domenica 10 febbraio 2019

tutte le volte che ci saranno, ogni volta che so che è amore.


tutte le volte che ascolto una canzone che mi ricorda quando mi è stata inviata,
che sento una suoneria diversa quando mi squilla il telefono
e che rileggo le conversazioni su whatsapp.

ogni volta che prendo la macchina per scendere a Genova,
che metto le cuffie per andare in ufficio in compagnia
e che mi voglio raccontare del tutto.

tutte le volte che leggo qualcosa e la voglio condividere,
che sorrido se penso a qualcosa di nostro
e che sento chiamare il suo nome.

ogni volta che mi vengono le vertigini per uno sguardo scambiato da vicino,
che il cuore mi salta nel petto per un abbraccio più stretto
e che non riesco a immaginare un futuro senza.

tutte le volte che penso,
che credo
e che desidero.

ogni volta che so che è amore. 


Nessun commento:

Posta un commento