mercoledì 31 maggio 2017

alla luce degli ultimi fatti e pescando nella memoria

alla luce degli ultimi fatti e pescando nella memoria, 
sono praticamente certa di essermi divertita tantissimo nella mia vita precedente e, 
a voler essere precisa, sono stata Mata Hari, donna che tutto sommato stimo pure. 

pescando nella memoria e alla luce degli ultimi fatti, 
il mio amico kevin ha ragione da vendere quando dice che mantengo sempre lo stesso smalto, cioè quello di piacere a persone che di nascosto sono dei mascalzoni e di collezionare svariati gioielli di ex sulla mia corona di fenomeni da circo. 

alla luce degli ultimi fatti e pescando nella memoria, 
se un domani scrivessi un libro su quanto possa essere fuori luogo stabilire una sorta di relazione mentre stai per avere un figlio, chiedermi di acquisire informazioni su una tipa nonostante tu abbia un trascorso con me e stravolgere l'uso corretto della lingua italiana nel vano tentativo di broccolarmi, giuro che ne distribuirò copie gratuite a bambini maschi delle scuole elementari affinché il mio sacrificio non sia stato vano. 

pescando nella memoria e alla luce degli ultimi fatti, 
ho preso la lucidissima e sana decisione di farmi togliere il malocchio che certamente mi è stato mandato da qualche testa di cazzo in giro per il mondo così da poter poi decidere come proseguire il mio travagliato e divertente cammino sentimentale. 

alla luce degli ultimi fatti e pescando nella memoria, 
sto ricostruendo con la mia amica-socia-sorella il "Decalogo per donne al primo giro" dove, tra il resto, ci sono regole sparse di un certo livello che possono contribuire a riconoscere mentecatti senza per forza essere troppo coinvolti. ebben, questo andrà a tutte le donne dopo i 25, che quando sei adolescente soffrire per amore è necessario, terapeutico e doveroso. 

pescando nella memoria e alla luce degli ultimi fatti, 
la dedica più bella in caso di mia prematura morte è stata di un amico più che altro virtuale che io considero un genio. "era la più stronza. e l'amavamo tutti"

Nessun commento:

Posta un commento