giovedì 8 agosto 2013

delirio di senso compiuto

devo smetterla di andare a dormire con la finestra aperta e i capelli bagnati visto che l'età biologica del mio collo é di 89 anni

la prossima volta che voglio sbrinare il freezer magari non aspetto di avere 40 di febbre

che soddisfazione ieri al lavoro. ogni tanto sono brava anche io 

è meglio evitare di lasciare la mia cover con le borchie al sole visto che diventa incandescente

sarò ancora capace di amare? e di farmi amare?

giuro che da domani smetto di rimandare. 
é che rendo molto di più quando sono stressata

che fine ha fatto Carmen San Diego? 

sono le 6 del mattino, sono sveglia da un'ora e sto stirando. bell'inizio di merda

cosa faccio, me li taglio i capelli? quasi quasi... ora chiedo consiglio a qualcuno. 
cioè ora no, magari a un orario decente

devo assolutamente ricordarmi di buttare via la spazzatura e di controllare accuratamente che non ci sia carne in frigo prima di partire

aver avuto la certezza di avere la meningite nonostante non avessi mal di testa è stata proprio un'idiozia, ma ancora di più raccontare il mio timore al tassista. mi avrebbe cacciato dalla macchina in corsa a pedate nel culo se solo avesse potuto

se non riesco a far vivere una pianta come posso sperare di avere un figlio? 

devo ricordarmi di non parlare da sola quando sono in macchina e non ho l'auricolare 

ho smesso di fumare e va bene. ma giuro che se ingrasso anche solo di un etto ricomincio


se mentre cammino e penso ai cazzi miei pesto una merda di cane, forse sono solo distratta e non vittima del cosmo

ho voglia di sciare. è l'8 agosto e io ho voglia di sciare. 

ma questa cosa dei piedi che non mi piacciono da dove arriva? 
forse in un'altra vita ero podologa e ho visto cose inenarrabili 

mica mi fido di chi mette troppi punti esclamativi, faccette o cuoricini ovunque. 
cuoricini un bel cazzo di niente tanto per dirne una

devo organizzarmi e andare al derby. è troppo che non vado allo stadio, è troppo che non urlo merde a chi è di fronte a me

questa faccenda del treno inizia a irritarmi davvero molto 

ma il sesso complica le cose o le semplifica? 

devo scrivere alla Sampdoria per protestare. come cazzo può venire in mente di fare una campagna abbonamenti con scritto Sampdoriani si diventa e sotto a partire da 50 euro
il copy è un coglione. e se non hanno un copy è ora che lo prendano. 

secondo me i vaffanculo sono un po' come gli starnuti, non vanno trattenuti

la mamma è rimasta sconvolta perché ho detto dottore del buco del culo parlando di Nucs, e sì che ne avrà sentite di peggiori

chissà se papà fosse qui cosa mi direbbe. e chissà che persona sarei 

persino mio fratello Tod mi ha paccato adducendo scuse assurde tipo che deve lavorare. 
rimbalzata dal fratello a cui tenevo la mano se aveva paura del buio, sono sgomenta

quando mi sposerò, perché non ci sono cazzi io mi sposerò, vieterò l'ingresso a bambini, uomini con le scarpe dalla punta quadrata e donne conciate come se fossero meretrici 

sì è vero che io credo al destino, ma così a spanne parrebbe mi stia prendendo per il culo. oh, magari serve

penso troppo e troppo spesso. che seccatura. 

Nessun commento:

Posta un commento